Prosegue il “tour” di Ghisolfi, Rizzo e Buttieri: incontrato Diego Tatulli della GdF Bra

11 agosto 2018 | 09:59
Share0
Prosegue il “tour” di Ghisolfi, Rizzo e Buttieri: incontrato Diego Tatulli della GdF Bra

L’educazione finanziaria è una delle condizioni fondamentali per rafforzare la legalità in campo economico in via preventiva

Bra. Banca & Finanza assieme per una alleanza fra educazione e legalità. Dopo il successo delle missioni presso Comune di Bra, Provincia e Questura di Cuneo e Istituto Vallauri di Fossano, il tour istituzionale di Beppe Ghisolfi, Vice Presidente e Tesoriere del Gruppo Europeo delle Casse di Risparmio, assieme ai collaboratori Alberto Rizzo, coordinatore editoriale, e Marco Buttieri, presidente di Fruttinnova SpA, ha fatto ritorno nella Città della Zizzola per una visita al locale Comando della Guardia di Finanza, brillantemente diretto dal Capitano Diego Tatulli in carica dallo scorso mese di settembre.

L’educazione finanziaria, come è stato ribadito nel corso del cordiale incontro, è una delle condizioni fondamentali per rafforzare la legalità in campo economico in via preventiva.

Al Comandante Tatulli, il Banchiere scrittore Ghisolfi e i collaboratori Rizzo e Buttieri hanno fatto omaggio dei due best sellers editi da Nino Aragno e del numero più recente del magazine Banca Finanza.