l'indiscrezione |
Politica
/

Laboratorio Democratico: “Forse il parcheggio sotterraneo di piazza Europa non si farà mai”

5 agosto 2018 | 10:52
Share0
Laboratorio Democratico: “Forse il parcheggio sotterraneo di piazza Europa non si farà mai”

Secondo la pagina facebook che fa capo all’ex vice-sindaco di Cuneo, Giancarlo Boselli, agitate riunioni di giunta metterebbero in dubbio il progetto

Cuneo.  E’ clamorosa l’indiscrezione lanciata dal Laboratorio Democratico Cuneese secondo cui la realizzazione del tanto discusso parcheggio sotterraneo di piazza Europa sarebbe in forse.

“Le notizie che arrivano dal palazzo comunale – scrive la pagina facebook che fa capo all’ex vice-sindaco di Cuneo, Giancarlo Boselli – descrivono riunioni di Giunta agitate sulla vexata quaestio (da Wikipedia: questione tormentata”, ovvero “già ampiamente discussa”, per la quale la risoluzione non è stata trovata e verosimilmente non si troverà neanche in futuro, perché tutti gli argomenti sviluppati sembrano mostrare la contrapposizione di tesi non conciliabili)”.

“Insomma una crossa crana – scrive ancora ironicamente il “Lab” –  quella del Parcheggio sotterraneo in piazza Europa voluto pervicacemente dal Sindaco e dagli assessori competenti che giurano che con l’anno nuovo inizieranno gli scavi di scasso dello storico sagrato e il cantiere. Nella stessa Giunta in realtà e nella maggioranza, soprattutto tra i consiglieri, continuerebbero a crescere i dubbi sul grande buco e la cosa convincerebbe sempre di meno. Non solo ma chi lo voleva ma chi l’ha chiesto”.

Infine, un interrogativo: “Siamo sicuri che si possa fare così come ci avete detto e avete deliberato?” ed una constatazione: “O signurrrrrr che figura se dovessimo dire che non si fa più!”