Fastweb, offerte Internet per la casa

1 agosto 2018 | 15:25
Share0
Fastweb, offerte Internet per la casa

Per chi sta cercando un nuovo abbonamento Adsl o Fibra Ottica questo è senza dubbio uno dei momenti più vantaggiosi

È arrivata l’estate e sul mercato i diversi operatori di telefonia italiana hanno introdotto tante offerte internet per la casa. Per chi sta cercando un nuovo abbonamento Adsl o Fibra Ottica questo è senza dubbio uno dei momenti più vantaggiosi.

Tra le offerte più competitive, in questo articolo segnaliamo quelle di Fastweb.

L’azienda di telecomunicazioni ha infatti lanciato pacchetti molto convenienti, a un prezzo unico e trasparente in fattura e senza vincoli di contratto.

Vediamo nel dettaglio le offerte internet casa proposte da Fastweb.

Per i privati che sono alla ricerca di un nuovo abbonamento per la propria connessione domestica, Fastweb ha riservato le promozioni “Internet” e  “Internet + Telefono”.

“Internet” è la soluzione ideale per chi vuole una linea internet senza confini e non ha necessità della linea fissa. A 24,95 euro al mese per 12 mesi con questa offerta è possibile navigare illimitatamente fino a 1Gigabit/s, usufruendo di tutti i servizi Fastweb, tra cui quelli riservati ai giochi online.

Internet + Telefono”, invece, è l’offerta che include al costo di 29,95 euro al mese per 12 mesi gli stessi servizi dell’offerta “Internet”, con l’aggiunta di chiamate illimitate a tutti i numeri fissi nazionali. È inoltre possibile aggiungere telefonate illimitate verso dispositivi mobili al costo aggiuntivo di 3 euro al mese o 1000 minuti di chiamate verso numerazioni internazionali al costo aggiuntivo di 5,43 euro al mese.

Entrambe le offerte includono il Modem FASTGate, un dispositivo all’avanguardia con Wi-Fi super potente in ogni angolo della casa; un servizio Digital a scelta gratuito per 1 anno attivabile accedendo all’area clienti Fastweb MyFASTPage e 1 anno di Amazon Prime.

Perché chi ama il grande intrattenimento televisivo, fino al 15/09/2019 con “Sky e Fastweb” può vivere tutte le emozioni dei canali Sky Tv, Sky Box Sets, Sky Famiglianavigando senza limiti con Adsl e Fibra Ottica al prezzo imbattibile di 20,90 euro al mese anziché 60,95 euro.