Banca Finanza e... Sicurezza |
Cuneo e valli
/
Economia
/

Cuneo, visita del Banchiere Europeo Ghisolfi con i collaboratori Rizzo e Buttieri al nuovo Questore Ricifari

9 agosto 2018 | 15:19
Share0
Cuneo, visita del Banchiere Europeo Ghisolfi con i collaboratori Rizzo e Buttieri al nuovo Questore Ricifari

Al massimo rappresentante dell’ordine pubblico e del Viminale in provincia di Cuneo sono state omaggiate copie di pregio dei best sellers Banchieri e Manuale di educazione finanziaria

Cuneo. Banca Finanza e… Sicurezza. Tour istituzionale da Banchieri per Beppe Ghisolfi, Vicepresidente e Tesoriere del Gruppo Europeo delle casse di risparmio, e per i due collaboratori avvocato Alberto Rizzo, coordinatore editoriale, e geometra Marco Buttieri, presidente della spa agroindustriale Fruttinnova e promotore del recente incontro a Cuneo con il nuovo Questore della Granda Emanuele Ricifari.

Al massimo rappresentante dell’ordine pubblico e del Viminale in provincia di Cuneo sono state omaggiate copie di pregio dei best sellers Banchieri e Manuale di educazione finanziaria, scritti da Ghisolfi su edizioni Aragno di Savigliano, e del più recente numero di Banca Finanza diretto dallo stesso Banchiere scrittore.

Ghisolfi, con Rizzo e Buttieri, ha espresso parole di elogio per il ruolo del Questore nella gestione della sicurezza sociale e pubblica – compresa quella finanziaria determinata dalle nuove tecnologie – nel territorio cuneese, mentre il dottor Ricifari, in carica dallo scorso mese di giugno e qui in uno dei suoi primissimi incontri ufficiali, si è complimentato per l’alto ruolo Europeo del Banchiere di origine fossanese.