Quantcast

Cherasco, giovedì 23 agosto si gioca il 4° Trofeo Banca di Cherasco

A contenderselo A.s.d. Roretese, U.S. Cheraschese e A.c. Bra

Cherasco. È in arrivo, giovedì 23 agosto, il 4° Trofeo Banca di Cherasco, il triangolare che vede in campo A.S.D. Roretese, U.S. Cheraschese e A.C. Bra e che quest’anno sarà ospitato presso gli impianti sportivi “Mario Ciravegna” di Roreto di Cherasco, con ingresso gratuito.

La prima partita avrà inizio alle ore 20.30 e vedrà la sfida tra Roretese e Cheraschese; la squadra perdente affronterà poi il Bra, vincitore delle prime tre edizioni, che successivamente giocherà con la squadra uscita vincitrice dal derby. Il triangolare si svolgerà con la formula di partite da 45’ e, in caso di parità, si procederà con i calci di rigore.

Il programma delle gare è il seguente:

Ore 20.30 A.S.D. Roretese– U.S. Cheraschese

Ore 21.30 Perdente prima partita – A.C. Bra

Ore 22.30 Vincente prima partita – A.C. Bra

Ore 23.30 Premiazione

“Siamo lieti che il Trofeo Banca di Cherasco sia diventato un appuntamento fisso per l’estate del nostro territorio. Con Roretese, Cheraschese e Bra Calcio siamo legati da uno storico rapporto di collaborazione e sostegno, di cui andiamo fieri” – ha dichiarato Pier Paolo Ravera, Direttore Generale – “Come Istituto di Credito Cooperativo condividiamo i valori e gli ideali dello sport, per questo ogni anno sosteniamo le realtà locali che rendono vivo il nostro territorio. Invito tutti a partecipare a questa serata estiva di gioco e festeggiamenti”.