Al teatro della Confraternita di Limone Piemonte il tributo a Fabrizio De André

2 agosto 2018 | 15:07
Share0
Al teatro della Confraternita di Limone Piemonte il tributo a Fabrizio De André

La compagine, che prende il nome proprio da un brano dell’artista genovese, “Il sogno di Maria”, propone uno spettacolo fatto di canzoni, immagini, poesie e brani letterari

Limone Piemonte.  Sarà la canzone d’autore a sfondo sociale protagonista del concerto del gruppo “Il colore del vento”in programma per martedì 7 agosto alle 21.15 al Teatro Alla Confraternita di Limone Piemonte.

Una serata tributo a Fabrizio De André, uno dei cantautori italiani più amati, che verrà ricordato attraverso i suoi brani più celebri. La compagine, che prende il nome proprio da un brano dell’artista genovese, “Il sogno di Maria”, propone uno spettacolo fatto di canzoni, immagini, poesie e brani letterari.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Di seguito i prossimi appuntamenti del calendario delle manifestazioni estive di Limone.

Lunedì 6 agosto videoproiezione su flora e fauna locali a cura di Giacomo Bellone, alle 21.15 presso il Teatro Alla Confraternita.Ingresso libero.

Mercoledì 8 agosto dalle 15 alle 18 in biblioteca l’incontro “Camminare in biblioteca”: un’occasione per leggere le proprie emozioni attraverso il movimento per corpo e mente. Iscrizioni al numero 335/8205135 o presso l’Ufficio Turistico.
A partire dalle 21.15 Piazza del Municipio si trasformerà in una grande sala da ballo per il Silent Disco Partyuna serata di musica dance a tutto volume senza inquinamento acustico grazie alle centinaia di cuffie a disposizione dei partecipanti che avranno a disposizione vari canali musicali a propria scelta.

Giovedì 9 agosto continuano gli incontri musicali in biblioteca. Alle 17.30 Luca Pellegrino, cantante e polistrumentista, presenterà gli strumenti della tradizione musicale delle valli occitane, accompagnando il pubblico in un viaggio sonoro dalla ghironda alla fisarmonica, dalle Alpi ai Pirenei. Ingresso libero.
Alle 21.15 in Piazza del Municipio il quarto appuntamento della rassegna settimanale “Un’estate in liscio”. In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’anfiteatro delle scuole elementari.

Per aggiornamenti sul calendario delle manifestazioni limonesi: Ufficio Turistico di Limone Piemonte (0171/925281 – www.limonepiemonte.it).