Saluzzo, cessa l’attività la dottoressa Notario

26 luglio 2018 | 09:38
Share0
Saluzzo, cessa l’attività la dottoressa Notario

Il medico di medicina generale sarà sostituito, dal 1 agosto, dalla dott.ssa Cristina Pagge

Saluzzo. Il 1 agosto cessa la propria attività di medico di medicina generale convenzionato Patrizia Notario, professionista che ha svolto un ruolo significativo nell’ambito dell’assistenza primaria nei Comuni di Barge ed Envie.

Da parte della Direzione del Distretto Nord Ovest dell’Asl CN1 sono state attivate le procedure per l’assegnazione di un incarico provvisorio di “sostituzione”, per garantire temporaneamente l’assistenza ai cittadini già in carico alla dottoressa Notario, in attesa dell’inserimento a titolo definitivo di un medico con incarico a tempo indeterminato, previsto per la fine dell’anno.

“Le procedure – spiega il direttore del Distretto Gabriele Ghigo, che saluta e rivolge i migliori auguri per il futuro dalla dottoressa Notario – non sono di facile attuazione vista l’attuale carenza di medici titolati. Tuttavia, con l’impegno dei servizi e la disponibilità del professionista, si è individuata la dottoressa Cristina Pagge, quale medico provvisoriamente incaricato di seguire gli assistiti già in carico alla Notario”.

L’assistenza, grazie alla buona volontà e intelligente disponibilità dei Sindaci e delle amministrazioni comunali di Barge ed Envie, potrà continuare ad essere svolta nelle stesse sedi. Pertanto, dal 1° agosto, la dr.ssa Pagge svolgerà la sua attività di medico di medicina generale incaricato provvisorio a favore degli assistiti già in carico alla dr.ssa Notario con ambulatorio nelle seguenti sedi ed orari:

Gli assistiti, fatta salva la libertà di scelta di altro medico con disponibilità di posti, verranno assegnati temporaneamente d’ufficio alla Dott.ssa Cristina Pagge, senza necessità di recarsi agli sportelli distrettuali.