Saluzzo, arriva la Guardia Medica Turistica in Val Varaita

24 luglio 2018 | 12:30
Share0
Saluzzo, arriva la Guardia Medica Turistica in Val Varaita

L’attività sarà dedicata esclusivamente agli assistiti non residenti temporaneamente presenti sul territorio

Saluzzo. A integrazione dell’attività svolta dai medici di medicina generale presenti in valle, nel periodo dal 4 al 18 prossimo, sarà attivato un servizio di Guardia Medica Turistica per persone non residenti nel territorio della media e alta Valle Varaita.

Tale attività sarà svolta dalla Dott.ssa Martina Gnoni, nei giorni feriali, ivi compreso il martedì 14 agosto, dalle ore 8,00 alle ore 20,00 e i sabati 4, 11 e 18 agosto dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e sarà reperibile al seguente numero telefonico: 339 7204109

Il medico sarà presente nelle sedi ambulatoriali e secondo gli orari di cui al prospetto allegato.

Per quanto riguarda le visite domiciliari, da richiedersi solo nel caso di pazienti impossibilitati per motivi sanitari a recarsi presso le sedi ambulatoriali, le stesse verranno effettuate di norma nella giornata stessa, tenuto conto che per le situazioni che rivestono un carattere d’urgenza rimane comunque attivo il Servizio di Emergenza Urgenza 112.

Si precisa altresì che tale attività sarà dedicata esclusivamente agli assistiti non residenti temporaneamente presenti sul territorio, con oneri a carico dei medesimi pari a Euro 15,00 nel caso di visite ambulatoriali ed Euro 25,00 nel caso di visite domiciliari.

Il pagamento dovrà essere effettuato direttamente presso gli sportelli Cassa dell’Asl CN1 con bancomat o carta di credito.

Orari della dottoressa Gnoni Martina: