Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Resterai per sempre l’angioletto della scuola materna”: San Biagio di Centallo ha salutato il piccolo Alessio Mandrile

Grande commozione per l'ultimo saluto al bimbo di 6 anni morto in un tragico incidente

Più informazioni su

Nella mattinata di oggi (mercoledì 11 luglio), la comunità della Frazione di San Biagio di Centallo ha tributato l’ultimo saluto ad Alessio Mandrile, il bimbo di 6 anni morto lo scorso 9 luglio investito da un trattore.

Centinaia di persone hanno gremito la chiesa di San Biagio e la piazzetta antistante per stare per l’ultima volta insieme a quel bimbo che una delle sue maestre della scuola materna ha definito “sempre sorridente ed affettuoso, con due occhi grandi che esprimevano la sua voglia di crescere”. Un bambino che “ha insegnato che la vita va vissuta giorno per giorno” e che “resterà per sempre l’angioletto della scuola materna” ha concluso la maestra.

“Alessio era un fiore, un bambino felice, un amico che deve essere per noi simbolo di speranza, di gioia e spensieratezza” invece le parole del parroco che ha celebrato il rito funebre del piccolo Alessio che lascia la mamma Cinzia, il papà Luca e la sorella Carola.

 

Più informazioni su