l'appello |
Politica
/

PD Cuneo: “Asti-Cuneo in prossimo consiglio comunale con votazione immediata”

21 luglio 2018 | 19:01
Share0
PD Cuneo: “Asti-Cuneo in prossimo consiglio comunale con votazione immediata”

I Dem cuneesi invitano le forze politiche e civiche presenti in consiglio comunale che sostengono la necessità di questa opera a sottoscrivere il documento e votarlo

Cuneo. Il gruppo del Partito Democratico presso il consiglio comunale di Cuneo riferisce di essere venuto a conoscenza da fonti parlamentari interne (confermate da alcune dichiarazioni di esponenti locali della forza di governo Movimento 5 Stelle) dell’intenzione di raprire la discussione sull’Asti-Cuneo, ovvero quella che viene definita “una questione già chiusa positivamente da tempo, con il consenso generale del territorio provinciale, riguardante il completamento dell’arteria autostradale.”.

Per questo motivo il PD cuneese,” vista l’evidente importanza ed urgenza della questione“, chiede che quest’ordine del giorno venga portato al prossimo consiglio comunale con votazione immediata.

I Dem cuneesi invitano le forze politiche e civiche presenti in consiglio comunale che sostengono la necessità di questa opera a sottoscrivere il documento e votarlo.