Nasce Cuneo24.it, il giornale online dedicato alla tua città

10 luglio 2018 | 01:19
Share0
Nasce Cuneo24.it, il giornale online dedicato alla tua città

Da oggi i cuneesi hanno un nuovo canale informativo che li terrà aggiornati in tempo reale

Ci siamo anche noi: è nato Cuneo24.it.Da oggi i cuneesi hanno un nuovo canale informativo che li terrà aggiornati in tempo reale su quanto accade in città.

Avete letto bene: città e non provincia. Perché Cuneo24.it è il giornale online interamente dedicato al capoluogo della ‘Granda’. Ciò non significa, naturalmente, che sulle nostre pagine non troveranno spazio notizie su fatti avvenuti nei dintorni, soprattutto se di particolare importanza e di interesse generale.

Composto da una redazione scelta di giornalisti locali, Cuneo24.it non nasce né per caso né dal desiderio di qualche improvvisato editore. Cuneo24.it è un quotidiano già adulto e maturo grazie a un format basato sull’esperienza di Riviera24.it, il giornale online punto di riferimento dell’informazione in provincia di Imperia.

Le due realtà condividono il medesimo ‘family feeling’, in un continuo interscambio di notizie e informazioni volto a creare sinergie sempre più strette tra il Ponente Ligure e il Piemonte, in un’ottica di partnership commerciale, turistica e culturale a beneficio di entrambi i territori e dei loro cittadini.

Se la collaborazione e l’interazione contraddistinguono il forte legame di Cuneo24.it e Riviera24.it, questo è ulteriormente rafforzato dal dialogo costante con R24 Radio: la radio in FM e online che diffonde informazione e musica nella Riviera dei Fiori e in Costa Azzurra.

Riviera24.it e R24Radio sono dunque il grande valore aggiunto di Cuneo24.it che però ha e mantiene la sua autonomia territoriale in grado di seguire, analizzare e approfondire quanto accade a Cuneo e dintorni con uno sguardo consapevole e indipendente.

È arrivato Cuneo24.it: da oggi l’informazione cuneese non sarà più la stessa!