Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marco Perosino (FI): “Prima o poi entreremo a fare parte della maggioranza di Governo”

Il senatore azzurro protagonista all'assemblea dell'ANCE di Cuneo

Vicoforte. Simpatico siparietto nella serata di ieri (lunedì 9 luglio) durante i lavori assembleari dell’ANCE di Cuneo presso il Santuario di Vicoforte.

Nel corso di una tavola rotonda insieme ad Alberto Valmaggia (Assessore regionale alla montagna), Alberto Cirio (europarlamentare) e Flavio Manvella (vice-presidente della Provincia di Cuneo), il senatore Marco Perosino (Forza Italia), sollecitato sul suo sostegno all’attuale Esecutivo, si è lasciato sfuggire espressioni come: “Entro pochi mesi, credo faremo parte della maggioranza di Governo” oppure “Mi piacerebbe essere al Governo per esssere più utile di quanto si possa esserlo all’opposizione”.

Semplici battute, tra l’altro pronunciate sorridendo e in un clima di ilarità generale, che tuttavia non sono passate inosservate nemmeno al coordinatore provinciale di Forza Italia, Maurizio Paoletti, presente ai lavori, il quale ha preferito non commentare, ma la cui mimica facciale non ha lasciato spazio a molte interpretazioni.