Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La borgarina Martina Peyrache premiata dopo la conquista della medaglia d’oro foto

Si è così coronata un'impresa storica per il basket cuneese e piemontese ed anche per Borgo San Dalmazzo che può così vantarsi di un'altra giovane stella dello sport

Borgo San Dalmazzo. Nel pomeriggio dell’11 luglio il sindaco Gian Paolo Beretta e l’Assessore allo Sport Clelia Imberti hanno premiato la campionessa di basket Martina Peyrache dell‘A.S.D. Granda College Cuneo.

Assieme alle 15 compagne di squadra, la giovane campionessa borgarina ha da poco conquistato la medaglia d’oro alle finali nazionali Under 14 femminili di basket tenutesi a Cagliari, dove la squadra cuneese ha superato in finale le campionesse d’Italia uscenti del Costa Masnaga (Lecco) per 64-56.

Si è così coronata un’impresa storica per il basket cuneese e piemontese ed anche per Borgo San Dalmazzo che può così vantarsi di un’altra giovane stella dello sport alla quale, da parte di tutta l’amministrazione comunale, sono state rivolte le più affettuose congratulazioni non solo per il merito sportivo ma anche per il diploma di scuola media inferiore appena conseguito.