Incontri digitali gratuiti per le imprese con la Camera di Commercio di Cuneo

13 luglio 2018 | 11:00
Share0
Incontri digitali gratuiti per le imprese con la Camera di Commercio di Cuneo

Gli appuntamenti sono in programma presso le sedi di Alba e Cuneo

Cuneo. Scoprire le opportunità offerte dai servizi digitali del sistema camerale. Questo l’obiettivo dei due incontri che si terranno presso le sedi della Camera di commercio: ad Albamercoledì 25 luglio alle ore 14.30 e a Cuneo giovedì 26 luglio  alle ore 9.30.

Nel corso degli incontri saranno presentati l’identità digitale e gli strumenti a disposizione delle imprese: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CNS (Carta Nazionale dei Servizi), cassetto digitale dell’imprenditore, fatturazione elettronica e libri digitali.

Al termine di ciascun incontro sarà possibile attivare gratuitamente, presso gli sportelli camerali, il proprio SPID.

La partecipazione è gratuita previa compilazione del form online.

“Una Pubblica Amministrazione sempre più digitale e sempre più vicina alle necessità delle imprese e dei cittadini – sottolinea il presidente Ferruccio Dardanello – Un’unica identità digitale e sistemi di digital transformation sempre più veloci che consentono all’imprenditore di affacciarsi sul mercato confrontandosi con gli altri operatori, anche internazionali, in modo semplice, rapido e trasparente.

Info: http://www.cn.camcom.gov.it/it/la-tua-azienda-%C3%A8-sempre-tasca-due-incontri-gratuiti-sullidentit%C3%A0-digitale