Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontri digitali gratuiti per le imprese con la Camera di Commercio di Cuneo

Gli appuntamenti sono in programma presso le sedi di Alba e Cuneo

Cuneo. Scoprire le opportunità offerte dai servizi digitali del sistema camerale. Questo l’obiettivo dei due incontri che si terranno presso le sedi della Camera di commercio: ad Alba mercoledì 25 luglio alle ore 14.30 e a Cuneo giovedì 26 luglio  alle ore 9.30. 

Nel corso degli incontri saranno presentati l’identità digitale e gli strumenti a disposizione delle imprese: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CNS (Carta Nazionale dei Servizi), cassetto digitale dell’imprenditore, fatturazione elettronica e libri digitali.

Al termine di ciascun incontro sarà possibile attivare gratuitamente, presso gli sportelli camerali, il proprio SPID.

La partecipazione è gratuita previa compilazione del form online.

“Una Pubblica Amministrazione sempre più digitale e sempre più vicina alle necessità delle imprese e dei cittadini – sottolinea il presidente Ferruccio Dardanello – Un’unica identità digitale e sistemi di digital transformation sempre più veloci che consentono all’imprenditore di affacciarsi sul mercato confrontandosi con gli altri operatori, anche internazionali, in modo semplice, rapido e trasparente.

Info: http://www.cn.camcom.gov.it/it/la-tua-azienda-%C3%A8-sempre-tasca-due-incontri-gratuiti-sullidentit%C3%A0-digitale