la missiva |
Politica
/

Cuneo, Federico Borgna smentisce la sua candidatura alle Regionali, ma…

12 luglio 2018 | 08:52
Share0
Cuneo, Federico Borgna smentisce la sua candidatura alle Regionali, ma…

“ll mio nome è uscito più volte affiancato a diverse candidature, alcune anche molto prestigiose”

Cuneo. Sollecitato sulla questione dalla lista “Centro per Cuneo“, ovvero uno dei perni della maggioranza che lo sostiene in consiglio comunale, il sindaco di Cuneo, Federico Borgna, ha smentito una sua possibile candidatura per il centrosinistra alle prossime elezioni regionali in programma nel 2019.

“ll mio nome – si legge in una missiva del primo cittadino cuneese – è uscito più volte affiancato a diverse candidature, alcune anche molto prestigiose. Un segnale che fuori da Cuneo il nostro lavoro viene letto in modo positivo per i risultati che porta e i risultati positivi non sono mai solo di un singolo, ma sono sempre di squadra.  Ad oggi né qualcuno mi ha chiesto, né io ho dato la mia disponibilità a essere candidato come Presidente della Regione Piemonte per il centrosinistra”.

Frasi che parrebbero spazzare via ogni dubbio a riguardo e dunque tranquillizzare chi di dovere, tuttavia quel “Ad oggi” sembra non poter escludere del tutto che lo scenario ipotizzato dalla lista centrista si concretizzi e diventi realtà nei prossimi mesi.