E’ morto Cristiano Sapienza: travolto da un’auto a Ponte di Nava

30 luglio 2018 | 10:41
Share0
E’ morto Cristiano Sapienza: travolto da un’auto a Ponte di Nava

L’incidente l’8 aprile, ferita anche la moglie

Imperia. E’ morto il pensionato imperiese travolto da un’auto lo scorso 8 aprile quando insieme alla moglie era stato investito da un’auto mentre si trovava sul marciapiede lungo la strada statale 28 a Ponte di Nava. Cristiano Sapienza, 76 anni, era stato elitrasportato all’ospedale Cto Torino in condizioni disperate. Oggi l’annuncio della sua morte è giunto dalla Rari Nantes Imperia, società sportiva di cui era socio storico.

“Una notizia profondamente dolorosa colpisce la nostra società e tutto il mondo giallorosso: è mancato Cristiano Sapienza, socio storico della Rari Nantes Imperia”, si legge nel messaggio della società, “In questi mesi tormentati, tutti speravamo di rivederlo presto in tribuna durante le partite e poi passare in settimana a bordo vasca per commentare l’incontro con gli atleti, come era solito fare. La Rari si raccoglie in un forte abbraccio alla famiglia ricordando Cristiano: Socio, Tifoso e grande Appassionato”.

La dinamica dell’incidente in cui era rimasta coinvolta la coppia di pensionati era stata ricostruita dai carabinieri: un’auto ha sbandato, è finita contro due vetture parcheggiate a bordo strada e ha poi travolto Cristiano Sapienza e la moglie 65enne, anch’essa ha riportato ferite gravissime.