Cuneo, prende il via l’assistenza sanitaria ai turisti nelle Valli Maira e Stura

24 luglio 2018 | 12:26
Share0
Cuneo, prende il via l’assistenza sanitaria ai turisti nelle Valli Maira e Stura
Cuneo, prende il via l’assistenza sanitaria ai turisti nelle Valli Maira e Stura
Cuneo, prende il via l’assistenza sanitaria ai turisti nelle Valli Maira e Stura

Le prestazioni sono soggette a pagamento da parte degli assistiti

Cuneo. L’Asl Cn1 riattiva dal 4 al 18 agosto, di un servizio di assistenza sanitaria ai turisti nelle valli Maira e Stura.

Il servizio, che garantisce prestazioni mediche ambulatoriali e domiciliari ai turisti, sarà attivato nei seguenti ambiti:

1. Media e Alta Valle Maira: attivazione Guardia Medica Turistica (Comuni di Acceglio, Prazzo, Canosio, Cartignano, San Damiano Macra, Stroppo, Macra, Celle Macra, Elva e Marmora)

2. Media e Alta Valle Stura: attivazione Guardia Medica Turistica (Comuni di Demonte, Aisone, Vinadio, Bersezio, Pietraporzio, Sambuco)

Le prestazioni sono soggette a pagamento da parte degli assistiti (25 Euro per visita o prestazione domiciliare, 15 Euro per visita/prestazione ambulatoriale)

Su prescrizione medica, è possibile, per persone non residenti nell’Asl CN1, ottenere prestazioni infermieristiche ambulatoriali e domiciliari.

COMUNI DELLA MEDIA E ALTA VALLE STURA

Si comunica che dal 04 al 18 agosto è attivato un servizio di assistenza medica ai turisti per l’erogazione delle prestazioni di medicina generale (visite ambulatoriali, domiciliari, ecc…) ai cittadini non residenti, che integra l’assistenza garantita dai medici di base degli ambiti territoriali di questi comuni.
Per le visite domiciliari il Medico è reperibile dalle ore 8 alle ore 20 di tutti i giorni feriali e dalle 8 alle 10 dei prefestivi, componendo i seguenti numeri telefonici: – 0171/950100 per Demonte e cellulare 366/9230761.

Le prestazioni ambulatoriali vengono erogate con i seguenti orari:

Si ricorda che dopo le ore 20 di tutti i giorni, dalle ore 10 dei prefestivi e nei giorni festivi è in funzione il Servizio Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) tel 848 817817.

Per le prestazioni ambulatoriali sarà dovuto un corrispettivo di Euro 15,00 e per quelle domiciliari un corrispettivo di Euro 25,00.

COMUNI DELLA MEDIA E ALTA VALLE MAIRA

Si comunica che dal 04 al 18 agosto è attivato un servizio di assistenza medica ai turisti per l’erogazione delle prestazioni di medicina generale (visite ambulatoriali, domiciliari, ecc.) ai cittadini non residenti, che integra l’assistenza garantita dai medici di base degli ambiti territoriali della media ed alta valle Maira (Comuni di Acceglio, Prazzo, Canosio, Marmora, Elva, Macra, Celle Macra, Stroppo, San Damiano Macra).

Per le visite domiciliari il Medico è reperibile dalle ore 8 alle ore 20 di tutti i giorni feriali e dalle 8 alle 10 dei prefestivi componendo il seguente numero telefonico: cellulare 3357883258.
Le prestazioni ambulatoriali vengono erogate con i seguenti orari:

• ad ACCEGLIO Via Borgo Villa (vicino alla farmacia), con il seguente orario:

Si ricorda che dopo le ore 20 di tutti i giorni, dalle ore 10 dei prefestivi e nei giorni festivi è in funzione il Servizio Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) tel. 848 817 817. Per le prestazioni ambulatoriali sarà dovuto un corrispettivo di Euro 15,00= e per quelle domiciliari un corrispettivo di Euro 25,00=, con rilascio di relativa ricevuta fiscale.