scherma |
Sport
/

Cuneo, Edda Portolan e Caterina cosmi premiate nel ‘Progetto Incentivazione allo studio 2018’

20 luglio 2018 | 17:26
Share0
Cuneo, Edda Portolan e Caterina cosmi premiate nel ‘Progetto Incentivazione allo studio 2018’

Le due schermitrici cuneesi, distintesi coniugando l’impegno sportivo con quello scolastico nel mese di dicembre riceveranno una medaglia d’oro appositamente coniata per l’occasione

Cuneo.   Un’altra splendida notizia interessa la società schermistica cuneese. Dopo la recente convocazione per un allenamento federale dell’ atleta Alessandro Beltrando, seguito dalla preparatrice atletica Giovanna Pascale, un ulteriore importantissimo riconoscimento giunge a inorgoglire la società del capoluogo della Granda.

Due giovani atlete, Edda Portolan e Caterina Cosmi, saranno premiate in virtù dei prestigiosi risultati scolastici conseguiti nell’ambito del ‘Progetto Incentivazione allo studio 2018’, programma istituito dalla Federazione Italiana Scherma insieme all’Istituto per il Credito Sportivo.

Le due schermitrici cuneesi, distintesi coniugando l’impegno sportivo con quello scolastico – ottenendo peraltro una votazione finale nel Diploma di Licenza Media pari a 10 –, nel mese di dicembre riceveranno una medaglia d’oro appositamente coniata per l’occasione. A nome del Consiglio Direttivo e della società tutta, sincere e orgogliose congratulazioni alle due atlete per il prestigioso risultato conseguito, segno tangibile che lo studio e la pratica sportiva possono tranquillamente coesistere nell’impegno quotidiano.