l'appuntamento |
Cronaca
/

Peveragno, al via la festa di mezza estate “Concert Street Party”

16 luglio 2018 | 09:19
Share0
Peveragno, al via la festa di mezza estate “Concert Street Party”

L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo

Peveragno.  I ragazzi/e del progetto Bisalta Young sono lieti di invitare a partecipare all’evento che si terrà in Piazza Santa Maria in collaborazione con la Pro-Loco e l’Amministrazione Comunale e il Bar da Val.

La serata avrà inizio alle 20:30 con l’esibizione del gruppo “Saber Systeme” che ci accompagneranno con il loro disco lungo lo svolgimento della serata. Inoltre durante la serata sarà possibile partecipare a diversi giochi in strada a premio con la possibilità di vincita di consumazioni e premi offerti dai commercianti della piazza.

L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo.

Forse non tutti sanno cosa sia questo progetto: l’amministrazione comunale in collaborazione con la cooperativa sociale “Momo”, a seguito di quesiti posti ai ragazzi Peveragnesi di età compresa tra i 16 ed i 25 anni, ha deciso di lanciare questo progetto. I ragazzi interessati, partecipando a delle serate informative hanno potuto conoscere le idee e i bisogni dei propri concittadini.

Una volta creato il gruppo si è passati “dal dire al fare” seguendo lo slogan del progetto “dai giovani per i giovani”; a distanza di un mese dalla fondazione alcuni ragazzi hanno partecipato alla Giornata ecologica collaborando con altre associazioni locali per la pulizia e la manutenzione di alcune zone del paese.
Si ricorda che chiunque fosse interessato ad unirsi al progetto oppure ad avere maggiori informazioni può contattarci attraverso le pagine Social Facebook e Instagram.

“Sentiamo di porgere dei doverosi ringraziamenti all’amministrazione comunale ed a tutti coloro che a vario modo ci forniscono un supporto economico e materiale per portare avanti le nostre giovani idee” – I ragazzi e le ragazze di “Bisalta Young”