Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Peveragno, al via la festa di mezza estate “Concert Street Party”

L'evento si svolgerà anche in caso di maltempo

Più informazioni su

Peveragno.  I ragazzi/e del progetto Bisalta Young sono lieti di invitare a partecipare all’evento che si terrà in Piazza Santa Maria in collaborazione con la Pro-Loco e l’Amministrazione Comunale e il Bar da Val.

La serata avrà inizio alle 20:30 con l’esibizione del gruppo “Saber Systeme” che ci accompagneranno con il loro disco lungo lo svolgimento della serata. Inoltre durante la serata sarà possibile partecipare a diversi giochi in strada a premio con la possibilità di vincita di consumazioni e premi offerti dai commercianti della piazza.

L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo.

Forse non tutti sanno cosa sia questo progetto: l’amministrazione comunale in collaborazione con la cooperativa sociale “Momo”, a seguito di quesiti posti ai ragazzi Peveragnesi di età compresa tra i 16 ed i 25 anni, ha deciso di lanciare questo progetto. I ragazzi interessati, partecipando a delle serate informative hanno potuto conoscere le idee e i bisogni dei propri concittadini.

Una volta creato il gruppo si è passati “dal dire al fare” seguendo lo slogan del progetto “dai giovani per i giovani”; a distanza di un mese dalla fondazione alcuni ragazzi hanno partecipato alla Giornata ecologica collaborando con altre associazioni locali per la pulizia e la manutenzione di alcune zone del paese.
Si ricorda che chiunque fosse interessato ad unirsi al progetto oppure ad avere maggiori informazioni può contattarci attraverso le pagine Social Facebook e Instagram.

“Sentiamo di porgere dei doverosi ringraziamenti all’amministrazione comunale ed a tutti coloro che a vario modo ci forniscono un supporto economico e materiale per portare avanti le nostre giovani idee” – I ragazzi e le ragazze di “Bisalta Young”

Più informazioni su