Asti-Cuneo, Graglia: “Abbiamo finito la pazienza”

28 luglio 2018 | 12:10
Share0
Asti-Cuneo, Graglia: “Abbiamo finito la pazienza”

“Si tratta di un autentico attentato al Piemonte”

Cuneo. E’ piuttosto eloquente il commento sulla situazione dell’autostrada Asti-Cuneo che il consigliere regionale di Forza Italia, Franco Graglia, affida al proprio profilo facebook.

“Abbiamo finito la pazienza – scrive l’ex sindaco di Cervere – ed abbiamo bisogno di chiarezza: è quello che è emerso dalla riunione di stasera a Cherasco sulla fattibilità dell’autostrada Cuneo/Asti, alla presenza dei sindaci e delle forze economiche di Langa e Roero, promosso da Alberto Cirio e Marco Perosino”.

“Tutto sembrava pronto e definito – aggiunge il consigliere azzurro – ma adesso siamo molto preoccupati per l’incertezza che regna anche in seguito a prese di posizione contrarie da parte di alcuni esponenti del nuovo governo che vorrebbero declassarla a superstrada. Dobbiamo stare tutti uniti! Da questo momento siamo in stato di agitazione e mobilitazione. Non possiamo continuare a rimanere isolati; se si mette in discussione anche la Torino/Lione è un autentico attentato al Piemonte! Lunedì presenterò in Regione un ordine del giorno in merito.