Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrivano gli alpini a Cuneo: ecco le nuove disposizioni dei parcheggi

A partire dalle 15 di oggi, 20 luglio, fino alle 20 di domenica 22

Più informazioni su

Cuneo. Arrivano gli alpini nel capoluogo della Granda, ecco come cambia la viabilità in occasione dell’evento.

A partire dalle 15 di oggi, 20 luglio, fino alle 20 di domenica 22, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in località Piazza Seminario, lungo via Fossano (lato tettoia) e negli stalli di sosta conpresi tra via Seminario e via C. Pascal.

La sosta sarà consentita per effettuare le iniziali operazioni di scarico del materiale /strutture all’interno del mercato coperto, il rifornimento di quanto necessario per tutto il tempo ed il successivo carico e rimozione a termine della manifestazione, esclusivamente ai veicoli in possesso di pass rilasciato dal Comune e consegnato al Comitato organizzatore.

Gli aventi diritto alla sosta dovranno avere cura di tenere in vista sul cruscotto dei veicoli, apposita documentazione. I veicoli sopra descritti dovranno essere posizionati in maniera tale da non creare alcun intralcio ai transiti veicolare e pedonale, nel rispetto delle norme comportamentali del C.d.S..

Più informazioni su