Arriva a Quota 1400 il “Limone Sport Festival” organizzato da Riserva Bianca

12 luglio 2018 | 10:48
Share0
Arriva a Quota 1400 il “Limone Sport Festival” organizzato da Riserva Bianca

Durante i due giorni verrà allestito un vero e proprio Village all’interno del quale partner e sponsor organizzeranno test, esibizioni, trial, prove materiali, ed esposizioni

Limone Piemonte. Il grande evento organizzato dalla Riserva Bianca oramai è alle porte: il 14 e 15 luglio la Lift Spa organizza il “Limone Sport Festival”.
La manifestazione si svolgerà presso Quota 1400 in Limone Piemonte ed avrà un ricco programma di attività sportive agonistiche, non competitive, culinarie e ludiche.


L’evento avrà inizio sabato 14 luglio alle 14 con l’inaugurazione della nuova area dedicata ai bimbi denominata “RiservaBianca KidsClub”, e della avvincente zona Pump truck attraverso la quale i bikers potranno cimentarsi in un percorso gincana debitamente allestito ed attrezzato da tecnici nazionali! Alle 18, inoltre, verrà aperto lo stand gastronomico in collaborazione con la Pro Loco locale. Infine il primo grande momento agonistico in versione serale: alle 21 gara di sci in notturna aperta a tutti sulla pista “Limone Snow House”. Chiusura con uno spettacolo pirotecnico.

Il programma di domenica 15 luglio, invece, prevede alle ore 8.30 il primo momento agonistico dedicato alla gara di sci in parallelo sempre sulla pista “Limone Snow House”; alle ore 11.00 gara di bike sulla neve sempre in modalità parallelo. Per rifocillare gli atleti e gli spettatori lo stand gastronomico aprirà alle ore 12.00.

Durante i due giorni verrà, infine, allestito un vero e proprio Village all’interno del quale partner e sponsor organizzeranno test, esibizioni, trial, prove materiali, ed esposizioni. Rossignol, Vini Santero, Bottero Ski, Gino auto Spa, e Molecola saranno alcuni dei prestigiosi Partner della nostra manifestazione ! Sempre presso lo spazio espositivo verrà anche allestito un Riserva Bianca point dove curiosare le novità della nostra Stazione turistica e prendere già informazioni sui prossimi
eventi in quota, sul Bike resort, e sulla prossima stagione invernale.

“La Riserva Bianca è in grado di organizzare grandi eventi e desidera dimostrarlo in estate attraverso questa bella ed importante manifestazione in quota. La “Limone Snow House” è stata realizzata dai nostri tecnici applicando moderne tecniche ed abilità operative: siamo riusciti ad accumulare una buona quantità di neve vera che in questi giorni viene trattata per realizzare una vera e propria pista di sci in estate– dichiara il vicepresidente Lift spa Nicola Dalmasso La due giorni denominata “Limone Sport Festival” sarà intensa e regalerà un ambiente insolito durante il periodo estivo: tutta energia per la promozione della nostra località turistica. Un plauso allo Staff di Lift spa ed un ringraziamento a tutti coloro che hanno scelto di collaborare fattivamente alla realizzazione di questo festival sportivo”.

Le iscrizioni alle gare di sci e di bike sono ancora aperte a tutti e vengono registrate attraverso la pagina web dedicata sul sito web della Riserva Bianca: http://www.riservabianca.it/limone-sportfestival-iscrizione-alle-gare/

A tutti i partecipanti verrà consegnato un ricco pacco gara ricolmo di oggetti, gadget dagli sponsor, informazioni sui prossimi eventi, e sorprese.
Altre informazioni ed aggiornamenti: www.riservabianca.it, canali social Facebook ed Instagram.