SI FESTEGGIA |
Cultura
/

Alle Cupole la grande festa per Ghisolfi Banchiere d’Europa

8 luglio 2018 | 10:48
Share0
Alle Cupole la grande festa per Ghisolfi Banchiere d’Europa

Dagli studi TV al parco acquatico il passo è stato immediato per la festa organizzata in onore della nomina di Beppe Ghisolfi a Vicepresidente e Tesoriere del Gruppo Europeo delle Casse di Risparmio. Regista della serata d’eccezione, con oltre un centinaio di amici e autorità da tutta la Granda e il Piemonte ma non solo, il patron delle Cupole di Cavallermaggiore Pier Maria Toselli.

Moltissimi i partecipanti fra i quali i sindaci di Fossano e di Cervere, Davide Sordella e Corrado Marchisio, il giovane deputato della Lega Flavio Gastaldi e il Senatore della provincia di Cuneo Marco Perosino, imprenditori e professionisti come Marco Buttieri di Fruttinnova intervenuto anche con il saluto dell’avvocato editoriale Alberto Rizzo.

Ghisolfi, nel ringraziare tutti gli intervenuti e il patron Toselli, ha dichiarato di aver scelto Le Cupole perché da qui, a Cavallermaggiore, ha avuto inizio la sua carriera nel mondo della comunicazione politica ed economica e qui, fra le varie missioni a Roma Bruxelles e Washington, farà ritorno nuovamente da settembre con il Silenzio stampa del lunedì e altri approfondimenti informativi.

“Ghisolfi si conferma ambasciatore di Fossano e Cervere oramai anche fuori dai confini italiani e nelle istituzioni internazionali e questo suo ruolo, unito all’attaccamento ai nostri territori, è per noi motivo di orgoglio”, hanno dichiarato Sordella e Marchisio