Travolge Ape ad Arma di Taggia: 62enne di Limone Piemonte rischia arresto per omicidio stradale

10 giugno 2018 | 13:54
Share0
Travolge Ape ad Arma di Taggia: 62enne di Limone Piemonte rischia arresto per omicidio stradale

I carabinieri, secondo quanto trapela da fonti dell’Arma, potrebbero arrestare con l’accusa di omicidio stradale un 62enne di Limone Piemonte per aver causato l’incidente in cui ha perso la vita Massimiliano Anfossi: 42enne di Sanremo, residente a Taggia. 
L’uomo, che viaggiava a bordo di una Fiat Sedici, si era messo alla guida con un tasso alcolemico di 2 grammi per litro (contro un limite di 0,5 g/L previsto dalla legge).
La monovolume guidata dall’uomo si è schiantata frontalmente contro l’Ape 50 su cui viaggiava il 42enne, morto sul colpo. E’ successo poco dopo la mezzanotte sulla Aurelia, all’altezza del ponte sul torrente Argentina. L’auto ha poi continuato la sua corsa fino ad impattare frontalmente contro un’Audi.

Sul luogo del tragico incidente sono accorsi il personale sanitario del 118 e un equipaggio della Croce Verde di Arma di Taggia, ma per Massimiliano Anfossi, “Spillo” per gli amici, non c’è stato nulla da fare. Feriti, non gravi, anche gli altri due conducenti coinvolti nel sinistro.