Coppia cuneese alloggia in hotel a Sanremo, ma non vuole pagare il conto…

4 giugno 2018 | 20:07
Share0
Coppia cuneese alloggia in hotel a Sanremo, ma non vuole pagare il conto…

Aveva trascorso 4 notti in una camera di un hotel nel pieno centro di Sanremo (IM) la coppia che cercava di lasciare la struttura senza pagare il conto. Lui un 32enne serbo e lei una donna 46enne italiana, entrambi vestiti con abiti costosi e residenti nella provincia di Cuneo, all’atto di lasciare l’hotel avrebbero riferito, alla reception, di non avere con sé denaro né carte di credito e, pertanto, si soo rifiutati di pagare il conto affermando però che, l’indomani mattina, appena ritornati a casa, avrebbero provveduto al saldo.

Il titolare dell’albergo, insospettito anche dal loro aspetto che non collimava affatto con quanto dichiarato, ha preteso invece quanto giustamente dovutogli e, al continuo rifiuto dei due, ha chiamato la Polizia di Stato che si è recata sul posto. Al loro arrivo gli operatori hanno riscontrato ancora la stessa situazione e i due soggiornanti che continuavano ad addurre le stesse motivazioni ostative al pagamento.

Data la volontà del titolare di sporgere denuncia, i due sono stati così accompagnati presso gli Uffici del Commissariato P.S. di Sanremo e sottoposti agli accertamenti di rito. Dall’interrogazione delle Banche Dati in uso alla Polizia, sono risultati, a carico dell’uomo, numerosi precedenti per circonvenzione di incapace, violazioni della normativa sugli stupefacenti, furto, guida in stato di ebbrezza e senza patente. A causa della loro condotta venivano quindi denunciatati per il reato di insolvenza fraudolenta.