Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’asilo “Don Perelli” di Fontanelle (Boves) ringrazia la Fondazione CRC

Più informazioni su

Nel primo pomeriggio di ieri (sabato 12 maggio), il Consiglio Direttivo della Scuola dell’Infanzia “Don Perelli di Fontanelle (Boves) ha voluto ringraziare la Fondazione CRC per il generoso contributo elargito, atto al rinnovamento di alcuni materiali e ausili, quali LIM e Tablet, che saranno così a disposizione degli alunni.

Michelangelo Pellegrino ed Elma Schena, in rappresentanza della Fondazione, hanno così ricevuto una targa di ringraziamento e visionato i materiali acquistati grazie al Progetto Spazio Scuola – Misura 1 “Connettiamoci alla gioia – per una didattica più innovativa”.

“Desidero ancora una volta ringraziare la Fondazione CRC che ha creduto nel nostro Asilo e ci ha permesso di provvedere alla sostituzione degli armadietti e tavoli, ormai logori e dotare la nostra struttura di ausili informatici, atti ad una sempre migliore crescita dei nostri bambini.”, ribadisce il apresidente Erminio Fronzè.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuneo24, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.