Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alba ha accolto i ragazzi dello Junger Kammerchor Böblingen

Più informazioni su

Nella mattinata di oggi (venerdì 25 maggio) nella sala consiglio “Teodoro Bubbio” del Palazzo comunale di Alba, l’assessore ai Gemellaggi Anna Chiara Cavallotto ha accolto i ragazzi dello Junger Kammerchor Böblingen, in città per due concerti nell’ambito di “Crome in festa” a cura dell’associazione culturale “Crome in Movimento” di Guarene, in collaborazione con il Comitato di Gemellaggio Alba – Böblingen.

Il primo concerto “Respiri musicali”, con coro voci bianche, giovanili, orchestra e la direzione  di Clemens Koenig e Valentina Facelli  è sabato 26 maggio alle ore 21.00 nella Chiesa di San Giuseppe in piazzetta Vernazza ad Alba. Il secondo concerto “Armonia di note: concerto dell’arrivederci” è domenica 27 maggio alle ore 11.00 nel castello di Magliano Alfieri.

«Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo evento – ha detto l’assessore ai Gemellaggi Anna Chiara Cavallotto accogliendo il gruppo – E’ un’iniziativa particolarmente importante perché coinvolge i giovani nel bel rapporto di gemellaggio tra Alba e Böblingen e questo traccia sicuramente un futuro proseguo della bella amicizia tra le due città nata fin dal 1974».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuneo24, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.