Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bandito di Bra inaugura la nuova area giochi per bambini

Più informazioni su

Inaugura martedì 22 maggio 2018 alle ore 16 la nuova area giochi della frazione Bandito, a Bra, allestita nell’area verde della piazza della stazione, di fronte al Centro d’Incontro. Lo spazio dedicato ai bambini è stato realizzato a seguito della progettazione del Comitato di frazione, grazie al contributo della ditta Baratti & Milano e in collaborazione con l’Ufficio Tecnico comunale.

Saranno presenti al taglio del nastro il Sindaco di Bra Bruna Sibille, l’amministratore delegato di Baratti & Milano Guido Repetto, i rappresentanti del Comitato di frazione e gli studenti della scuola primaria “A. Jona” di Bandito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuneo24, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.