Raccolta straordinaria di rifiuti a Dogliani

12 aprile 2018 | 08:40
Share0
Raccolta straordinaria di rifiuti a Dogliani

Il Comune di Dogliani organizza una raccolta straordinaria di alcune tipologie di rifiuti rivolta ai propri concittadini e precisamente quanto di seguito riportato.

– scarpe rotte e abiti stracciati non più utilizzabili (attenzione: gli abiti integri che possono ancora essere recuperati devono essere messi negli appositi contenitori stradali posizionati sul territorio);
– rifiuti speciali di origine domestica relativi a contenitori vuoti di solventi, vernici, inchiostri, resine, e pesticidi nonché filtri olio;
– cordini usati nei vigneti, teli da pacciamatura, reti per rotoballe e per noccioleti, canne in plastica, delle aziende agricole e dei privati che operano sul territorio doglianese.

I materiali dovranno essere portati presso il magazzino comunale in Via Gen. Martinengo n. 103, esclusivamente nei giorni 20 e 21 aprile 2018, dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 16. Il deposito sarà controllato da personale incaricato; verranno raccolti in modo separato unicamente i suddetti materiali negli orari sopracitati. Coloro i quali abbandoneranno i loro rifiuti fuori dalla zona di raccolta, saranno sanzionati. Si ricorda che i rifiuti agricoli assimilati e bonificati continuano a seguire le normali vie di smaltimento presso l’isola ecologica.