Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nelle Langhe incontri nelle chiese con i Carabinieri per prevenire le truffe

Più informazioni su

I Carabinieri della Compagnia di Alba hanno concluso un ciclo di interventi nelle chiese della città e nelle Langhe volti alla prevenzione del fenomeno delle truffe in danno di persone anziane. Quattro sono stati gli incontri, rispettivamente: presso il Duomo e nella chiesa di Divin Maestra in Alba e presso le parrocchie di San Lorenzo e San Giuseppe in Vincoli a Saliceto e Gottasecca.

Durante gli incontri i due Comandanti di Stazione di Alba e Saliceto, competenti per territorio, hanno fornito ai cittadini consigli utili su come prevenire truffe e raggiri da parte dei malfattori, commentando e illustrando i modi e le tecniche più diffuse.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuneo24, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.