Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’amministrazione comunale albese ha incontrato il giornalista Alfonz Juck

Più informazioni su

Sabato 14 aprile nella sala consiglio “Teodoro Bubbio” del Palazzo comunale di Alba, il Sindaco Maurizio Marello e l’assessore ai Gemellaggio Anna Chiara Cavallotto insieme ai consiglieri comunali Claudio Tibaldi, Sara Pennella e William Revello ha incontrato Alfonz Juck.  Il giornalista sportivo di Banská Býstrica, la città della Slovacchia gemellata con Alba, è in Italia per un viaggio di piacere ed ha voluto fare tappa anche nelle Langhe.

Da 24 anni organizzatore di un meeting internazionale di atletica a Banská Býstrica, Alfonz Juck ha invitato l’Amministrazione al prossima edizione dell’evento dedicato in particolare al salto in alto accompagnato dalla musica previsto in febbraio 2019 alla presenza di atleti di fama internazionale.

Invito colto con ringraziamenti ed entusiasmi dal Sindaco Marello e dall’assessore Cavallotto come ulteriore canale ed occasione di dialogo e di amicizia tra Alba e Banská Býstrica.

In foto da sinistra: William Revello, Anna Chiara Cavallotto, Maurizio Marello, Alfonz Juck, Cristiana Manildo, Sara Pennella e Claudio Tibaldi

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuneo24, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.