Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande successo per la benedizione dei motociclisti a Peveragno foto

Più informazioni su

Temperature tipicamente estive, tanta allegria ed il rombo di ben 618 motociclette che domenica 22 aprile hanno partecipato all’edizione numero diciassette “Benedizione dei Motocicli e Motociclisti” sulla collina peveragnese; grandi emozioni e partecipazione in occasione della Santa Messa, dove sono state benedette le 380 magliette ricordo preparate per l’occasione.

Un colpo d’occhio davvero incredibile, con le due ruote tutte fuori a riempire il sagrato della chiesa e i tantissimi caschi che hanno invaso l’altare; al termine della celebrazione vi è stato il momento del ricordo, con le parole e i saluti ai genitori e parenti dei nostri compianti amici riders: Marco Ramero, Igor Faccia e Fabio Inaudi.

Verso le 11,30, la “carovana rumorosa” è partita in direzione Peveragno, dove Piazza Pietro Toselli è stato invasa per la foto ricordo e per un saluto a Marco, un giovane di appena 15 anni che a fine gennaio ha avuto un bruttissimo incidente in moto; la giornata si è poi conclusa con l’immancabile pranzo presso il ristorante “Trattoria della Posta” a Pradeboni.

“Ringrazio davvero di cuore tutti gli organizzatori e i partecipanti; sono piena di gioia e per alcuni giorni continuerò a guardare e riguardare le foto e i video della giornata. Credo proprio che l’edizione numero 17 sia stata la Benedizione più bella e quindi appuntamento a tutti per il prossimo anno!” ci dice una raggiante Milena Renaudi. c.s.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuneo24, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.