Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Filippo Ciceri è il nuovo dirigente per la Ripartizione Lavori Pubblici di Bra

Più informazioni su

E’ l’architetto Filippo Ciceri il nuovo dirigente della Ripartizioni Lavori Pubblici del Comune di Bra, individuato con decreto del sindaco Bruna Sibille a seguito di selezione pubblica.

L’architetto Ciceri, in servizio sotto la Zizzola a partire dal mese di aprile 2018, ha lavorato in qualità di dirigente del Settore Gestione Urbana e Territoriale nel Comune di Casale Monferrato e, precedentemente, ha prestato servizio in qualità di coordinatore tecnico come responsabile del servizio progettazione tecnica – edilizia  presso la Provincia di Asti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuneo24, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.