Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Banchieri alleati anche in Cucina. Successo alla conviviale accademica al Leon D’Oro di Canale

Più informazioni su

Banchieri alleati anche in Cucina per la promozione del territorio di Langhe Roero e Monferrato. Accade a Canale al ristorante Leon D’Oro dove, grazie alla regìa organizzativa della padrona di casa Ilaria Arduino, si è svolta la serata dedicata all’Accademia della Cucina Italiana, introdotta dal Delegato di zona Dottor Tino Cornaglia, Presidente della Banca d’Alba.

Alla serata, in un’ottica di sinergia e cooperazione fra aree geografiche economicamente forti dal punto di vista agroalimentare e del turismo enogastronomico, ha preso parte anche il Banchiere avvocato Alberto Rizzo, portando al Dottor Cornaglia i saluti del Professor Beppe Ghisolfi, Consigliere dell’Associazione Bancaria Italiana e autore del best seller “Banchieri” che alcune settimane fa è stato presentato in un convegno ospitato proprio da Banca d’Alba.

“A nome del Presidente Ghisolfi, ringrazio il Dottor Cornaglia e la bravissima Ilaria Arduino, artefice del Leon D’Oro, per una serata che ha concorso a rafforzare lo spirito di collaborazione fra territori, dove l’economia bancaria è al servizio dell’economia reale, del lavoro e del turismo”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuneo24, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.