Banchieri alleati anche in Cucina. Successo alla conviviale accademica al Leon D’Oro di Canale

6 aprile 2018 | 22:59
Share0
Banchieri alleati anche in Cucina. Successo alla conviviale accademica al Leon D’Oro di Canale

Banchieri alleati anche in Cucina per la promozione del territorio di Langhe Roero e Monferrato. Accade a Canale al ristorante Leon D’Oro dove, grazie alla regìa organizzativa della padrona di casa Ilaria Arduino, si è svolta la serata dedicata all’Accademia della Cucina Italiana, introdotta dal Delegato di zona Dottor Tino Cornaglia, Presidente della Banca d’Alba.

Alla serata, in un’ottica di sinergia e cooperazione fra aree geografiche economicamente forti dal punto di vista agroalimentare e del turismo enogastronomico, ha preso parte anche il Banchiere avvocato Alberto Rizzo, portando al Dottor Cornaglia i saluti del Professor Beppe Ghisolfi, Consigliere dell’Associazione Bancaria Italiana e autore del best seller “Banchieri” che alcune settimane fa è stato presentato in un convegno ospitato proprio da Banca d’Alba.

“A nome del Presidente Ghisolfi, ringrazio il Dottor Cornaglia e la bravissima Ilaria Arduino, artefice del Leon D’Oro, per una serata che ha concorso a rafforzare lo spirito di collaborazione fra territori, dove l’economia bancaria è al servizio dell’economia reale, del lavoro e del turismo”