Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il 20 e 21 marzo l’Ufficio Tributi del Comune di Bra sarà chiuso al pubblico

Più informazioni su

Per permettere l’aggiornamento delle procedure informatiche, martedì 20 e mercoledì 21 marzo 2018 l’ufficio Tributi del Comune di Bra sarà chiuso al pubblico.

L’attività dello sportello riprenderà a pieno ritmo da giovedì 22 marzo, secondo i consueti orari di apertura: tutte le mattine, dal lunedì al venerdì (8:30-12:30) e il pomeriggio del martedì e del giovedì (15-16). Si ricorda che l’ingresso ai servizi tributari comunali è nel cortile di Palazzo Garrone (piazza Caduti per la Libertà, 18) e non più in via San Giovanni Battista. Per maggiori informazioni, scrivere a tributi@comune.bra.cn.it oppure chiamare il numero 0172.438233. (em)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuneo24, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.