Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aperte le iscrizioni per quattro tirocini lavorativi presso il Comune di Bra

Più informazioni su

Sono aperte le candidature per quattro tirocini lavorativi che si svolgeranno nei prossimi mesi in Comune a Bra. L’iniziativa è rivolta a candidati di età compresa tra i 18 e i 32 anni, in possesso di diploma di scuola superiore, residenti nel Comune di Bra e iscritti al Centro per l’Impiego di Alba-Bra nelle liste dei disoccupati o inoccupati immediatamente disponibili. Ciascun tirocinio, della durata di sei mesi, prevede un impegno di 20 ore settimanali a fronte di un’indennità di 350 euro mensili. Tre tirocinanti prenderanno servizio a partire dal mese di maggio nella Ripartizione Servizi Finanziari, all’Ufficio Casa e ai Servizi Demografici. Un altro tirocinio, a settembre, sarà avviato all’Ufficio servizi scolastici e prestazioni Isee.
Le domande di partecipazione possono essere presentate fino a venerdì 13 aprile 2018 entro le ore 12. Il modello di domanda è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Bra (www.comune.bra.cn.it) nella sezione Lavoro oppure può essere ritirato presso l’Ufficio Informagiovani in via Barbacana 8, il lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 16.30, il venerdì dalle 9 alle 12.30. Sulla base dei curricula pervenuti e dei punteggi attribuiti a ciascun candidato, verranno formate le graduatorie. Seguiranno colloqui attitudinali e motivazionali e prove selettive. I tirocini si inseriscono nell’ambito delle politiche attive e di orientamento al lavoro promosse da Comune di Bra a favore dei giovani del territorio. Maggiori informazioni chiamando il numero 0172.438241 o scrivendo a informagiovani@comune.bra.cn.it.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuneo24, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.