Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolisti VBC Mondovì alle Fattorie Osella di Caramagna Piemonte

Un’ora e mezza di full immersion nel magico mondo dei formaggi. Questo, in sintesi, l’interessantissimo itinerario che i giocatori Matteo Paoletti e Mario Mercorio hanno vissuto nella mattinata di venerdì 23 febbraio durante la visita agli stabilimenti Fattorie Osella Spa di Caramagna Piemonte, da un paio di stagioni a fianco del VBC Mondovì in qualità di sponsor.

Accolti e guidati dal direttore del caseificio, Vanni Bruscaglioni, gli atleti hanno potuto conoscere da vicino l’intero ciclo di produzione dei formaggi Osella, dalla famosissima Robiola (classica, biologica, senza lattosio ed aromatizzata), alla Linea, ma anche altri otto tipi diversi di formaggi che spaziano dal celeberrimo Alpino fino ai delicatissimi Ricotta e Primosale. Paoletti e Mercorio hanno arricchito la visita ponendo numerose domande al dottor Bruscaglioni il quale, a sua volta, si è informato circa le caratteristiche tecniche dei due giocatori, nonché del campionato in corso.

“Siamo davvero orgogliosi del rapporto di fiducia che si è consolidato tra la nostra società ed un’azienda tanto prestigiosa qual è Fattorie Osella – dice il presidente del VBC Mondovì Giancarlo Augustoni –. Due eccellenze che, seppur in ambito diverso, tengono alta la bandiera di questo meraviglioso territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuneo24, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.