Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Croce Rossa di Bra ha fatto visita alla Giunta comunale

Più informazioni su

Una delegazione di rappresentanti della Croce Rossa di Bra guidata dal presidente del comitato locale, Pino Palmieri, è stata ricevuta ieri (martedì 27 febbraio) dalla Giunta Comunale.

Nell’occasione, il presidente Palmieri ha consegnato al sindaco Bruna Sibille un gagliardetto come simbolo di riconoscenza per il contributo elargito dal Comune per l’acquisto di un mezzo che sarà adibito al trasporto disabili.

Il furgoncino, tra qualche settimana, entrerà a far parte del parco mezzi della Croce Rossa bradese che lo scorso anno ha effettuato sul territorio 5800 servizi per un totale di oltre 380 mila chilometri percorsi.

“E’ un modo – ha commentato il sindaco Sibille – per dirvi grazie del lavoro che i volontari fanno a servizio della comunità in molteplici occasioni e da tantissimi anni e in particolare per potenziare il servizio di trasporto dei malati disabili che richiede particolari accorgimenti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuneo24, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.