Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ in prognosi riservata il pedone investito ieri a Pollenzo

Più informazioni su

E’ tutt’ora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale di Cuneo il sessantenne di Santa Vittoria D’Alba investito ieri pomeriggio in Strada Crociera Burdina, all’incrocio con viale Nogaris, a Pollenzo.

L’uomo, per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della pattuglia pronto intervento della Polizia Municipale braidese immediatamente sopraggiunta sul posto, è stato investito dalla Citroen C3 condotta da un quarantenne di Corneliano.

Il pedone è stato soccorso dall’ambulanza medicalizzata del Soccorso Sanitario e poi trasportato in elisoccorso a Cuneo, dove i sanitari hanno emesso una “prognosi riservata”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuneo24, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.