Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da lunedì 5 marzo chiusura totale della variante di Montà d’Alba per lavori

Più informazioni su

La Provincia ha disposto la chiusura totale della strada provinciale 929, variante all’abitato di Montà d’Alba, dalle 8.30 di lunedì 5 marzo alle 18.30 di sabato 10 marzo, per lavori di installazione di un cavo scaldante presso la galleria “Montà”.

La ditta Siecip di Piobesi d’Alba è incaricata dell’intervento e si occuperà della segnaletica stradale, del servizio di sorveglianza e della sicurezza sul posto. I lavori saranno sospesi, e quindi la strada riaperta, in caso di nevicata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuneo24, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.