Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Come possiamo osservare dal grafico zodiacale i pianeti sono concentrati per lo più tra autunno e inverno, a principiare da Marte in Scorpione e proseguendo con Mercurio e Sole in Sagittario, e le 4 presenze in Capricorno di Giove, Saturno, Plutone e Venere, gli ultimi 3 stretti in una sorta di abbraccio. Possono risentirne i segni collocati tra primavera e inizio estate, essi non amano la stagione attuale ed è bene siano prudenti. Ciascuno di noi deve fare i conti con Marte in Scorpione o Saturno in Capricorno, con aspetti particolari sulle Case che compongono la carta del cielo di nascita.

Ariete

Ariete

  • Amore

  • Lavoro

Chi negli ultimi tempi ha sbagliato i conti o vissuto preoccupazioni di lavoro ora risente di tanta stanchezza, le volate professionali prima della pausa natalizia richiedono più energie di quanto atteso, soprattutto nei giorni centrali della settimana. Il week-end ripaga di tutto, dall’amicizia al cuore!!!