Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Mercurio in moto retrogrado torna in Scorpione e vi resterà fino al 12 dicembre. In questa posizione alcune scuole di astrologia lo considerano pericoloso, considerando che va a confliggere con il Sole delle 3 Borse trainanti più antiche: New York, Tokio e Londra. Lunedì 3 mattina Luna e Venere molto vicine a fine Bilancia e inizio Scorpione sono ostili a Urano in Ariete, coinvolgendo con stress e tensione amorosa i nati di fine segno dei due segni citati, e quelli di Cancro e Capricorno, per effetto di quadratura. Nel fne settimana probabili temperature rigide considerando che la Luna si unisce a Saturno in Capricorno. Possono trarne beneficio i nati in Toro e Vergine.

Ariete

Ariete

  • Amore

  • Lavoro

L’Ariete quest’anno affronta l’ultimo mese del 2018 con due presenze significative: Giove nel segno amico del Sagittario e Urano che tornando indietro nel cammino, sollecita fortemente soprattutto i nati di aprile. Mercurio favorevole dal giorno 12 aiuta ad un buon recepero psicofisico, sta per iniziare un 2019 carico di buona energia. E’ il momento giusto per elaborare nuovi progetti da realizzare fin dal vicino gennaio, in vista di cambiamenti a lungo termine. Possibili amori segreti… attenzione ai pettegolezzi!!!