Pentenero candidata PD, M5S: “Ne prendiamo atto e presenteremo nostro programma”

16 marzo 2024 | 18:24
Share0
Pentenero candidata PD, M5S: “Ne prendiamo atto e presenteremo nostro programma”
Chiara Appendino

La nota congiunta dei consiglieri regionali Sarah Disabato, Sean Sacco, Ivano Martinetti, della senatrice Elisa Pirro e dei deputati Chiara Appendino e Antonino Iaria

“Apprendiamo dalle agenzie di stampa la decisione maturata dal Partito Democratico di ufficializzare la candidatura di Gianna Pentenero alle prossime elezioni regionali del Piemonte. Registriamo questo cambio di passo e di metodo, una decisione che cozza con il dialogo che – seppur tra difficoltà e differenze – era stato intavolato in trasparenza e franchezza in questi mesi per definire gli aspetti programmatici di una proposta politica condivisa e unitaria. Alla luce di tutto questo, nei prossimi giorni il Movimento 5 Stelle illustrerà il proprio programma elettorale e avvierà il percorso per la scelta del proprio candidato Presidente – convinto che il nodo per far voltare pagina al Piemonte sia quello di un’agenda programmatica all’altezza della volontà di cambiamento richiesta dai cittadini”.
Lo scrivono in una nota gli esponenti pentastellati piemontesi Sarah Disabato, Sean Sacco, Ivano Martinetti (consiglieri regionali), Elisa Pirro (senatrice), Chiara Appendino e Antonino Iaria (deputati).