Serata natalizia della Cassa Rurale di Boves

31 dicembre 2019 | 10:31
Share0
Serata natalizia della Cassa Rurale di Boves
Serata natalizia della Cassa Rurale di Boves
Serata natalizia della Cassa Rurale di Boves
Serata natalizia della Cassa Rurale di Boves

La Banca ha incontrato famiglie, scuole e alunni per trascorrere insieme una bellissima serata dal caldo spirito natalizio

Boves. Grande successo per la serata di mercoledì 18 dicembre al Palazzetto «Carlo Giraudo» di Madonna dei Boschi, dove la locale Cassa Rurale ed Artigiana, Banca di Credito Cooperativo, ha organizzato anche quest’anno la serata che è ormai diventata un tradizionale appuntamento natalizio per tutta la Comunità.

La Banca ha infatti incontrato famiglie, scuole e alunni per trascorrere insieme una bellissima serata dal caldo spirito natalizio, animata dagli allievi dell’Istituto Antonio Vassallo di Boves, i quali hanno regalato alla Comunità un emozionante e partecipato Concerto. Gli ospiti d’onore erano loro: gli alunni – soci o i figli di soci – che si sono particolarmente distinti in ambito scolastico, ottenendo il massimo dei voti alle scuole medie, superiori e università. I ragazzi premiati sono stati settanta (trentasette della scuola Media, con 250 euro caduno, dodici della scuola superiore , con 500 euro, e ventuno dell’Università, con 1.000 euro). Sono stati, quindi, distribuiti, in tutto, ben 36.250 euro.

Commentano dalla Cassa Rurale: «È stata una serata fatta di famiglie, di scuole e di studenti uniti attorno ad una Banca che da sempre, con gesti concreti come questo,  investe sul territorio e sulla comunità: una Banca che crede nei giovani e desidera renderli consapevoli che l’impegno ha un valore alto, stimolandoli alla realizzazione di loro stessi ed accompagnandoli nel loro presente e nel loro futuro. L’entusiasmo che ha caratterizzato la serata è lo stesso che pone la banca nel suo operato di ogni giorno, impegnata a rendere ancora più unico il territorio nel quale lavora e nel quale crede, accanto ai suoi affezionati Clienti ed ai suoi numerosi Soci».

(foto di Michele Siciliano)