Ottime prove del Clarascum ai Campionati Italiani Indoor

28 febbraio 2019 | 14:47
Share0
Ottime prove del Clarascum ai Campionati Italiani Indoor
Ottime prove del Clarascum ai Campionati Italiani Indoor
Ottime prove del Clarascum ai Campionati Italiani Indoor

La squadra dei ragazzi, nell’Olimpico, manca il podio per soli 10 punti

Cherasco. Buone prove per gli atleti del Clarascum ai 46esimi Campionati Italiani Indoor di Tiro con l’Arco che si sono svolti a Rimini. Sono stati sei i portacolori della società cheraschese ad essersi qualificati per questa importante kermesse che chiude la stagione delle gare indoor 2018/19: Luigi Di Michele, Michea Godano e Luca Giacosa nella divisione Compound e Simone Giacosa, Fabio Bogetti e Nicola Abou Mrad nella divisione Olimpico, accompagnati dai tecnici Claudio Tortore, Gennaro Di Michele e Flavio Giraudo.

Luigi Di Michele con 574 punti si è piazzato al 21° posto nel nutrito pacchetto di Senior, Michea Godano, juniores, con 568 punti ha chiuso al 9° posto mentre Luca Giacosa, categoria Allievi, con 566 punti si è aggiudicato l’8° posto nel tabellone. Nella divisione Olimpico ottima la prova di Simone Giacosa che con 548 punti, oltre a classificarsi sesto assoluto, ha contribuito in modo significativo a portare la squadra dei ragazzi, completata da Fabio Bogetti e Nicola Abou Mrad, vicinissima al podio, mancato per soli 10 punti. “Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi – commenta il presidente del Clarascum Claudio Tortore – per l’impegno che mettono quotidianamente in questo sport.

Adesso l’obiettivo è quello dei prossimi Campionati Italiani Outdoor che si svolgeranno a Lignano Sabbiadoro il 6 settembre. Per arrivare al meglio a questa manifestazione, oltre all’impegno costante degli atleti, la società metterà a disposizione corsi di aggiornamento e perfezionamento tecnico per permettere agli arcieri del Clarascum di migliorarsi continuamente”.